Guarnigione di Accra (Località)

Guarnigione di Accra

Una grande fortezza nel centro di Alessandria, con due capitani, un comandante e quattro tesori da trovare. Due sono nell'edificio orientale della fucina.

Questo è comodo, perché l'area sopra quell'edificio è dove uno dei capitani ama uscire, ma prima le cose.

Avvicinati da nord, usando gli edifici della città come copertura, e colpisci con un cecchino le guardie del muro (o assassinale, se riesci a sfuggire alla loro vista). Assicurati di scansionare attentamente: ci sono sempre più guardie sul muro di quanto pensi.

Uccidi la tua strada fino al nido della balestra, dove di solito staziona uno dei capitani, e portalo fuori.

Procedi verso est lungo il muro. Fermati almeno una volta per esaminare di nuovo l'area alla ricerca di truppe in movimento, quindi aspetta in cima all'edificio della fucina per tendere un'imboscata all'altro capitano.

spostati un po' più avanti lungo il muro, poi scendi ed entra nella fucina da nord-ovest. Qui potrai ricaricare le tue frecce e vedere la finestra che sarà il tuo ingresso nell'edificio.

Usa le rastrelliere degli scudi e i detriti qui come copertura visiva e raggiungi quella finestra. Il primo tesoro si trova in un angolo sul retro al piano terra, in una scatola bianca.

Sali le scale per il secondo tesoro, in una cassa rossa standard.

Una fune a livello del tetto conduce tra questo edificio e l'edificio centrale. Attraversalo per far cadere la guardia nel cortile di addestramento.

Trascina il suo corpo all'interno e reclama il terzo tesoro, in una piccola scatola rossa sul muro più lontano.

Fortunatamente, l'ultimo tesoro è negli uffici del Comandante, facendoti risparmiare un po' di tempo per il viaggio. Tornate sul tetto ed entrate attraverso il livello superiore per fare una sorpresa al Comandante.

Saccheggia l'ultimo tesoro da uno dei suoi tavoli di lavoro per completare la missione.

Nota che c'è un obiettivo opzionale qui: liberare i ribelli dalle loro gabbie.

Come gli animali, puoi anche aprire le gabbie tramite freccia. I ribelli liberati combatteranno le guardie, se hai bisogno di una distrazione o di rinforzi. Liberarli tutti garantisce un premio XP estremamente modesto.