Il Nexus Exchange
posizione: Aya
Riceverai questa missione dall'Ambasciatore Rialla, una volta aperta l'ambasciata del Nexus su Aya. Tre Anagarani stanno pensando di trasferirsi nel Nexus, ma vogliono il tuo contributo personale. Il fatto che accettino di spostarsi o meno non sembra influire sulla ricompensa della missione o su qualsiasi altra cosa.
Il primo è Yuraalt, nel museo. Rispondigli onestamente che ci saranno dei rischi e accetterà di venire.
Il prossimo è Helruul, su una panchina del mercato. È preoccupato di tenersi in contatto con la famiglia. Incontra la sua domanda emotiva con una risposta emotiva per convincerlo.
L'ultimo è Saalro, che sta riparando una navetta al porto, vuole una promessa di lavoro. Non dice esattamente 'no' se non puoi fare la garanzia, ma si trasferirà sicuramente se lo prometti. A differenza di Yuraalt, questa sembra una promessa che puoi mantenere: Tann probabilmente gli darà qualsiasi lavoro desideri, e anche lui non può per qualche motivo, sicuramente Vetra, Kesh o il Pathfinder possono. Indipendentemente dalle risposte, la missione si chiude dopo che hai intervistato tutti e tre, dando una modesta ricompensa in XP.