Ecco tutto ciò che devi sapere su Bloodborne 2, inclusa la data di uscita, trailer, informazioni sul gameplay, voci e notizie ufficiali sull'atteso sequel di Bloodborne. Questo post verrà AGGIORNATO regolarmente per tenerti alla luce di Bloodborne 2.
DiSamuel Stewart 29 giugno 2021
Da Software è andato avanti negli ultimi dieci anni e non c'è bisogno di sottolineare quanto sia rivoluzionario il Anime scure serie era e quanti nuovi franchise ha influenzato.
Tuttavia, mentre altri studi erano impegnati a replicare la formula di Dark Souls e non hanno avuto successo nel migliorarla, FromSoftware ha fatto proprio questo da solo.
accedere Bloodborne e Sekiro - Le ombre muoiono due volte . Questi giochi erano entrambi caratterizzati da una maggiore attenzione attacco e mobilità rispetto ai precedenti titoli Souls, trasformandoli in esperienze ancora più emozionanti ad alto rischio e ad alto rendimento .
Ora, nel 2022, mentre molti aspettano con impazienza il rilascio dell'ultimo gioco in arrivo di FromSoftware, Anello dell'Elden , molti di noi sono ancora interessati alle notizie su un potenziale Continuazione a un IP esistente e molto amato .
Quindi, cosa sta succedendo Bloodborne ?
SommarioSpettacolo
Presunto trailer del teaser di Bloodborne 2
Per un po', molti erano convinti che l'originale Ascia il teaser, visto sotto, puntava verso un sequel di Bloodborne. Sfortunatamente per tutti i cacciatori assetati di sangue là fuori, a partire da E3 2018, è stato rivelato che il teaser di Shadows Die Twice si riferiva a un gioco completamente nuovo in stile Souls.
Shadows Die Twice Premiere mondiale Impossibile caricare il video perché JavaScript è disabilitato: Shadows Die Twice Premiere mondiale (https://www.youtube.com/watch?v=OAYhXKC0LJ8)Non è difficile capire perché i fan fossero così sicuri che questo teaser fosse in qualche modo correlato a Bloodborne:
- L'estetica generale era simile a quella del teaser originale di Bloodborne.
- I temi della morte, della nascita e della rinascita sono centrali nella storia di Bloodborne.
- Le culture orientali esistevano già all'interno del macroverso Soulsborne. In particolare, c'era Yamamura in DLC I vecchi cacciatori che ha preso in giro Ascia , simile a come Meraviglioso Chester preso in giro Bloodborne nel DLC Artorias of the Abyss per l'originale Anime scure.
Oltre a tutti questi suggerimenti, alla fine c'era l'enigmatico meccanismo che somigliava molto a un nuovo tipo di arma da trucco. Con l'inaugurazione di Ascia , tuttavia, questo si è rivelato essere il braccio protesico del protagonista, anche se alla fine è diventato simile a un'arma da trucco a sé stante.
Data di uscita di Bloodborne 2: lo vedremo mai?

Qualcos'altro che ha dato Bloodborne la speranza dei fan era una manciata di uova di Pasqua presenti nel gioco PSVR di FromSoftware, Deracine . Molti pensavano che queste fossero una conferma che a Bloodborne 2″ era in cantiere. Tuttavia, Hidetaka Miyazaki si è affrettato a dissipare quelle voci garantendo che non erano in alcun modo indicative di un sequel in lavorazione.
Piuttosto, FromSoftware si sta attualmente concentrando su Anello dell'Elden , che sembra stia per diventare il il gioco FromSoftware più ambizioso ancora, e uscirà a gennaio 2022.
Ora, anche se non c'è ancora una conferma ufficiale di alcun sequel, ci sono ottime possibilità che ne vedremo davvero un altro Bloodborne gioco ad un certo punto. Come mai?
Innanzitutto, sebbene nessun sequel sia stato ufficialmente confermato, c'è molto amore per Bloodborne , sia tra i fan che tra gli stessi sviluppatori. Miyazaki ha anche affermato che la decisione se verrà preso un sequel non era suo , il che significa che il destino di questa IP spetta in definitiva al suo proprietario: Sony.
Ora, la nuova generazione di console è ufficialmente iniziata, poiché sia PlayStation 5 che Xbox Series X sono arrivate sugli scaffali. E considerando come Microsoft sta intensificando il suo gioco questa volta, sarebbe nel migliore interesse di Sony fare buon uso delle sue IP esclusive se vuole vincere la Console War di questa generazione.
Inutile dire che le esclusive sono state per molto tempo uno dei principali punti di forza di PlayStation e accantonare una delle loro IP esclusive più acclamate non sarebbe una mossa molto prudente da parte di Sony.
Detto ciò, siamo ottimisti sul fatto che ne vedremo davvero un altro Bloodborne gioco ad un certo punto durante questa generazione di console. E poiché Miyazaki ha già espresso interesse a svilupparne un altro Bloodborne gioco, potremmo benissimo vedere una nuova puntata della serie cadere dopo Anello dell'Elden esce il prossimo anno.
L'ultima parola

Alla fine, questa è solo una speculazione e non possiamo essere sicuri che a Bloodborne 2 vedrà mai davvero la luce del giorno. La popolarità dell'IP, la grande richiesta di un sequel tra i fan e la volontà del regista di lavorarci ci danno fiducia in questo tanto atteso sequel. Tuttavia, come accennato in precedenza, alla fine la decisione spetta a Sony.
Qualcosa che vale anche la pena notare è quello Anime di Demone , il primo gioco Souls originale di FromSoftware è ora disponibile rifatto per PlayStation 5 . Ancora una volta, questo non significa necessariamente nulla quando si tratta di Bloodborne , ma dato che Sony non ha nascosto la vecchia esclusiva PlayStation 3, spesso trascurata, è improbabile che lo faccia con Bloodborne.
Alla fine, possiamo solo aspettare e vedere.