Obiettivo: Combina due veicoli
Dirigiti verso il rullo compressore e il SUV per combinarli nel Turret Rig. Questa bestia è fondamentalmente un SUV ricoperto di placcatura con una torretta in cima. La torretta è utile per eliminare gli zombi dal tuo percorso per evitare di perdere slancio nel colpirli. Prima di passare al prossimo obiettivo, tuttavia, potresti voler fare scorta delle tue armi più potenti (potenti armi da mischia con un ampio arco oscillante o armi esplosive a distanza) e uno o due oggetti per la salute. Questo breve capitolo ti catapulta in uno scontro con un boss piuttosto rapidamente e se non sei preparato ti farà a pezzi.
Obiettivo: Raggiungi la stazione di quarantena
Per arrivarci facilmente prendi l'uscita ovest di Ingleton e prendi l'autostrada. Seguilo fino in fondo per raggiungere la stazione di quarantena. Ricorda di usare la torretta della tua torretta (RB o X) e le lame laterali (Y) per tenere i non morti lontani dalla tua corsa.
Obiettivo: Sconfiggi i motociclisti (10)
Anche con buone armi e oggetti per la salute questi ragazzi possono essere una vera seccatura. Si muovono velocemente, ti travolgono e mentre li abbatti altri ti attaccano contemporaneamente fino a quando il decimo non viene sconfitto. Usa armi a distanza esplosive o potenti armi da mischia ad arco largo (seghe a pale o mazze chiodate per esempio). Il gioco consiglia l'uso di cocktail Molotov sui motociclisti, ma tendevo a scoprire che mancava troppo, ma potresti avere più fortuna se decidi di provarlo. Ci sono oggetti sanitari sparsi per il perimetro dell'area, ma potresti volerne conservare alcuni per il boss della banda. Un'altra tattica efficace è quella di salire sulle auto intorno all'area e schiantarsi contro i motociclisti, uccidendoli all'istante. Il capobanda appare dopo che il decimo motociclista è stato abbattuto.
Obiettivo: Sconfiggi il capobanda
Beh, le cose sono andate di male in peggio. Gli attacchi del boss sono veloci e colpiscono principalmente un'area.
Attacchi:
Carica del rullo - Il boss darà su di giri il suo Rollerhawg (durante il quale le fiamme sgorgheranno dalla parte anteriore) quindi lo attaccherà verso di te, se metti il tumulo centrale tra il boss e Nick, il boss lo supererà attraverso il fumo. Questo ti lascia pochissimo tempo di reazione e non è una buona idea. Cerca di mantenere una chiara linea di vista sul boss quando è lontano in modo da poter cronometrare la tua schivata (LS) per evitare l'attacco.
Anello di fuoco - Dopo una carica di Roller o quando è vicino a Nick e ha appena subito un danno, il boss farà girare rapidamente il suo Rollerhawg (fai un esaurimento) con fiamme che si estendono in tutte le direzioni. Schiva rotolando fuori portata se puoi o evita semplicemente l'area se sei abbastanza lontano.
Molotov - Occasionalmente il boss lancerà una molotov proprio come i normali motociclisti. Rotola via ed evita il pezzo di terra poiché il fuoco brucerà per un breve periodo dopo aver colpito il suolo.
Strategia generale: usa la stessa tattica usata contro i normali motociclisti. Le principali differenze sono che c'è un solo nemico, quindi è più facile schivare il tempo e il nemico ha molta più salute. Usa le tue potenti armi da mischia e/o armi a distanza esplosive su di lui dopo che ha caricato e schivare rotolando via dai suoi attacchi in tutte le altre volte. Ci sono molotov sparse per chiunque si sia dimenticato di prendere armi pesanti. Dopo un po' la salute del capobanda finirà per esaurirsi e potrai dare il colpo di grazia.
Ricompensa capitolo: Punti attributo + Schema (Rollerhawg)