Un assalto con elicotteri dell'esercito americano è alla base. Distruggi le postazioni antiaeree per far posto all'operazione, quindi fuggi dall'area di missione con l'elicottero.
Premi il DPAD destro per equipaggiare il C-4. Per questa missione, devi solo distruggere almeno tre postazioni antiaeree. I nemici saranno anche in piena allerta dopo aver individuato le squadre d'assalto in arrivo. Avvicinati alla postazione AA più vicina nella tua posizione e posiziona una carica C-4 su di essa. Puoi posizionare la carica accanto alla postazione o strisciare sotto di essa e piantare lì il C-4. Vai rapidamente a una distanza di sicurezza prima di farlo esplodere. Lascia l'area circostante mentre altre guardie convergeranno per investigarla.
C'è un P.O.W all'interno del locale caldaia dell'edificio amministrativo che contiene il nastro n. 7 di Chico, quindi per ottenerlo, devi salvare anche lui. Dirigiti verso l'ingresso nord-ovest dell'edificio amministrativo dove è sorvegliato da un paio di soldati e un soldato di pattuglia con un lanciarazzi. Puoi lanciare una granata lontano dalla tua posizione per attirare la loro attenzione, quindi spostarti rapidamente (non correre) verso i sacchi di sabbia accanto alla postazione antiaerea. Scarica la tua pistola silenziosa e calmali. Se vuoi prendere il lanciarazzi dall'altro soldato, puoi attirarlo verso i corpi e calmarlo.
Entra nel cancello rosso e butta fuori le guardie. Le scale che portano al locale caldaia dovrebbero essere più avanti; assicurati solo di mettere fuori combattimento correttamente le guardie lungo la strada. Mentre sei all'interno della base, fai attenzione anche alle telecamere di sicurezza. Il locale caldaia ha un totale di tre guardie, due nella stanza con il prigioniero e una nell'altra. Buttali fuori e porta il prigioniero. Se hai intenzione di procedere verso l'altro cancello, prendi nota che c'è una telecamera di sicurezza fuori dalle scale. Tiratelo fuori e spostatevi velocemente al riparo.
Fuori dal cancello non ci sono molti soldati; fai solo attenzione a chi è rivolto nella tua direzione. Poiché c'è la luce del giorno, i nemici possono vederti a una distanza maggiore. Dai un'occhiata agli indicatori sullo schermo per sapere da quale direzione sta guardando un nemico sospetto. Gira intorno alla terza postazione. Puoi nascondere il tuo prigioniero ed estrarre la pistola antiaerea oppure puoi portarlo prima alla LZ in modo da poterti concentrare sul tuo compito principale.
Dopo aver eliminato la terza postazione antiaerea, la tua missione verrà aggiornata. Devi eliminare un veicolo blindato come indicato nella mappa. Se sei entrato dalla porta nord-ovest dell'edificio amministrativo, dovresti avere un lanciarazzi in tuo possesso in questo momento. Il veicolo blindato seguirà la strada principale intorno alla base in modo da potergli tendere un'imboscata o aspettare che parcheggi fuori dal cancello principale dell'edificio amministrativo. Eliminatelo, quindi dirigetevi rapidamente verso la zona di atterraggio sicuro. Devi esfiltrare entro tre minuti; altrimenti rimarrai coinvolto nell'attacco aereo.
Obiettivo di estrazione/ Trofeo
Dal punto di partenza seguire la cengia e tranqare la guardia lungo la strada. Nascondi il suo corpo e poi calma il soldato che ha appena ispezionato la pistola antiaerea. Nascondi anche il suo corpo. Pianta un C4 poi dirigiti verso il campo di prigionia.
La base andrà in allerta, quindi dovrai taggare i nemici mentre procedi. Dirigiti verso il campo di prigionia e metti fuori combattimento tutte le guardie. Libera i prigionieri e portali nella zona di estrazione orientale. Ci sono mine lungo il percorso principale, quindi fai attenzione anche a loro.
Dopo aver estratto tutti i prigionieri dal campo di prigionia, procedi con il tuo obiettivo principale di piantare C4 sulle postazioni antiaeree. Puoi farli esplodere a distanza da qualsiasi punto della base in modo da poterlo fare se vuoi deviare l'attenzione dei nemici verso le postazioni che hai distrutto.
Entra nell'edificio amministrativo e dirigiti verso il locale caldaia dove si trovava Paz. Libera il prigioniero e portalo al punto di atterraggio. Caricalo sull'elicottero e l'obiettivo/trofeo si sbloccherà pochi secondi dopo.
Entra nel cancello rosso e butta fuori le guardie. Le scale che portano al locale caldaia dovrebbero essere più avanti; assicurati solo di mettere fuori combattimento correttamente le guardie lungo la strada. Mentre sei all'interno della base, fai attenzione anche alle telecamere di sicurezza. Il locale caldaia ha un totale di tre guardie, due nella stanza con il prigioniero e una nell'altra. Buttali fuori e porta il prigioniero. Se hai intenzione di procedere verso l'altro cancello, prendi nota che c'è una telecamera di sicurezza fuori dalle scale. Tiralo fuori e muoviti rapidamente dietro la copertura.
Una volta che sei arrivato in salvo, puoi chiamare il tuo elicottero e caricare il prigioniero lì. Puoi distruggere i restanti cannoni antiaerei o se hai già piazzato dei C-4 su di essi, puoi semplicemente farli esplodere tutti. Dopodiché, dovrai distruggere il veicolo corazzato che apparirà. Eliminalo usando i restanti C-4 o un lanciarazzi che puoi raccogliere dai soldati nemici.
Prima di distruggere il veicolo blindato, dovrai chiamare il tuo elicottero. Una volta distrutto il veicolo corazzato, dovrai fuggire dalla base prima che scada il tempo. Sali a bordo dell'elicottero e guarda la base che viene bombardata verso il regno a venire.