Caccia ai Templari 04 – Vance Travers

Missione 1: Oh fratello

Vance si trova a Nassau. Dirigiti verso la posizione e trova gli uomini di Upton. Devi origliare e pedinarli, quindi assumi i ballerini vicini e segui i due. Ti condurranno in una posizione riservata. Dirigiti verso il tetto e usa la tua visione d'aquila per identificare il tuo obiettivo. Non devi uccidere nessuna guardia qui; spostati sul tetto più vicino per portare Upton nel tuo raggio di salto e tentare di assassinarlo. Dopo il filmato, la missione è completata.

Missione 2: L'altro fratello

Incontra Upton e seguilo finché non incontra Vance. Nascondersi nel fogliame vicino e pedinarli. Sali sui tetti per avere una vista migliore. Non molto tempo dopo, apparirà un ladro. Devi eliminare il tipo di nascosto (assicurati di nascondere il suo corpo per evitare che le guardie di passaggio diventino sospettose) e tornare rapidamente ad osservare i fratelli. C'è un armadietto degli attrezzi nell'area del mercato; aspetta che il ladro si avvicini e poi fai la tua mossa. Porta il corpo nell'armadio per nasconderlo.

Quindi, vai alla forca in anticipo e aspetta che appaia un altro ladro. Assicurati di eliminarlo quando è proprio accanto al patibolo. Le due guardie dietro di te non stanno guardando e se il ladro arriva davanti, ci sono altre due guardie che ti renderanno più difficile muoverti. Puoi nascondere il corpo all'interno dell'armadietto degli attrezzi sul retro della forca.

Sali di nuovo sui tetti e osservali. Il terzo ladro apparirà nel vicolo, convenientemente vicino a un altro armadietto degli attrezzi. Eseguitelo dall'alto e poi scaricate il corpo nell'armadietto.

Questa volta, devi pedinare Vance finché non incontra una donna pirata. Assumi i ballerini vicini e avvicinati ai due per origliare la loro conversazione. Il tuo obiettivo verrà aggiornato a breve e dovrai trovare l'assalitore di Upton prima che scada il tempo. Dirigiti verso la posizione contrassegnata e usa la tua visione d'aquila per identificare rapidamente l'aggressore. Uccidilo prima che faccia la sua mossa per completare questa missione.

Missione 3: Il dolore di Upton

Vai alla taverna per iniziare questa missione. Dopo il filmato, sarai in una rissa. Difendi Upton e sconfiggi tutti i teppisti. Una volta fatto, dovrai scortarlo in salvo. Continua a seguirlo e alla fine deciderà di pisciare alla vista delle guardie in arrivo. Questo istigherà a una rissa; se sei sfortunato, la pattuglia di cinque uomini prenderà la strada e si unirà alla mischia. Usa le tue bombe fumogene per eliminare rapidamente le guardie. La missione sarà completata poco dopo averli sconfitti tutti.

Missione 4: regina dei pirati, re dei folli

Incontra l'ormai sobrio Upton. Dopo aver parlato con lui, dirigiti verso la palude ed elimina le guardie mentre provi a localizzare Vance. Usa anche la tua visione d'aquila per contrassegnare eventuali coccodrilli vaganti nell'acqua. Troverai Vance in un campo a ovest della palude. Ci sono solo un paio di guardie nelle vicinanze; non hai bisogno di essere furtivo se vuoi. Puoi anche lasciare che si uccidano a vicenda o dare un pasto gratuito ai coccodrilli che vagano nelle vicinanze.

Dopo la morte di Vance, dovrai inseguire Jing Lang e ucciderla. Non è un corridore veloce; puoi persino usare le tue freccette per fermare le sue tracce e rendere più facile per te mettere a segno il tuo colpo finale. La missione è completa dopo la scena della sua morte. Avrai un'altra chiave templare in possesso.

video: TH_Nass4C.MP4