L'ultimo oggetto di World of Warcraft è un pesce dall'aspetto arrabbiato

World of Warcraft

Soul Calibur, Dark Cloud 2 , e World of Warcraft avere qualcosa in comune; sono tutti giochi che non esitano a mettere armi stupide nelle mani dei suoi giocatori. L'ultima espansione per Mondo di Warcraft, Battle for Azeroth, dimostra ulteriormente il punto consentendo ai giocatori di equipaggiare un pesce orribile, un po' grossolano e floscio.

L'arma, che funziona come una mazza a una mano, può teoricamente essere impugnata in duello per la massima ilarità. È stato scoperto da un giocatore di nome Stan durante la beta di Battle for Azeroth. È ufficialmente chiamato Stinkrot Smasher, che potrebbe anche essere più divertente dell'arma stessa. Può essere trovato come drop di oggetti nel mondo aperto. Si lega a un giocatore in equipaggiamento quindi, supponendo che non sia equipaggiato, può essere venduto anche alla casa d'aste.

L'espansione stessa non è ancora disponibile, quindi ciò che sappiamo sullo Stinkrot Smasher può potenzialmente cambiare. Diamine, anche dopo il lancio, le cose possono essere aggiustate. Ma incrociamo le dita quando Battle for Azeroth uscirà il 13 agosto 2018 saremo in grado di provare lo Stinkrot Smasher in tutto il suo splendore. Forse ci saranno anche altri oggetti stupidi che i giocatori potranno scoprire.

Fonte: PC Gamer